Home Dichiarazione Covid-19

Dichiarazione Covid-19



Gentile Business Partner,

Come tutti, anche noi stiamo affrontando con la necessaria serietà la situazione attuale, adattando le nostre abitudini personali e professionali per contribuire a limitare la diffusione del Covid-19.

Ci sentiamo responsabili per la sicurezza dei nostri clienti, dipendenti, fornitori e rivenditori, e stiamo facendo del nostro meglio per rallentare la diffusione del coronavirus, tutelare la comunità e ridurre il carico del sistema sanitario.

Con riferimento al Decreto del Primo Ministro del 21 marzo che ha sancito la chiusura della maggior parte delle attività, vi informiamo che Asa Dental è ancora autorizzata a svolgere tutte le proprie attività produttive e logistiche.

Stiamo inoltre monitorando lo sviluppo della situazione in tutti i mercati nei quali operiamo per agire nel rispetto delle direttive aggiornate dalle autorità locali.

Vi comunicheremo tempestivamente qualora ci fossero aggiornamenti significativi rispetto alla situazione attuale.


Cordiali Saluti

Alessandro Malfatti
General Manager, Asa Dental SpA


Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente. Pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.